2020 - Incontri con Studenti e consegna documentazione Unione Europea

Incontri con studenti e Consegna

documentazione Unione Europea

In qualità di Centro di Documentazione Europea del Verbano Cusio Ossola, considerato che a causa COvid-19 gli incontri in presenza erano stati limitati, abbiamo ritenuto importante attivarci per incontrare, ove possibile, e comunque consegnare la documentazione che l'Unione Europea ci fa pervenire su importanti attività e informative che meritano di essere divulgate.

Grazie al contributo di Fondazione CARIPLO, queste azioni sono state riattivate nel periodo estivo ed autunnale:

- settembre 2020: consegna documentazione alle Biblioteche Civiche di Verbania, Domodossola e Omegna per consultazione e distribuzione alla cittadinanza;

- settembre 2020: incontro e consegna con i gli studenti universitari che hanno partecipato alla SUMMER SCHOOL dell'Università del Piemonte Orientale

ottobre/novembre 2020: consegna documentazione agli studenti delle classi quinte degli Istituti superiori del Verbano Cusio Ossola.