Diventa SOSTENITORE

 

 L’Assemblea di ARS.UNI.VCO su proposta del Consiglio Direttivo, con deliberazione n. 2.2c.18 del 24.10.2018 ha deliberato di attivare anche per il 2019 la possibilità che persone fisiche, professionisti, commercianti, artigiani, ecc, con partita IVA (ad esclusione delle società di persone e di capitale) possano divenire SOSTENITORI dell’Associazione ARS.UNI.VCO.

Il SOSTENITORE di ARS.UNI.VCO non assume la qualifica e gli oneri di Associato ma, per il solo ed importante fatto di sostenere con tale liberalità l’Associazione, assume per la durata dell’esercizio in cui viene versata, una posizione di agevolazione economica di favore con riguardo alle politiche di iscrizione che saranno applicate alle attività istituzionali proposte dall’Associazione ARS.UNI.VCO.

Il SOSTENITORE può altresì voler erogare una liberalità da utilizzare per lo sviluppo di un determinato PROGETTO o AZIONE

 Gli interessati a divenire SOSTENITORI di ARS.UNI.VCO possono versare qualsiasi importo a titolo di erogazione liberale in una logica e volontà di supporto e sostegno alle attività dell’Associazione, tuttavia si richiede:

  • per le Persone FISICHE almeno euro 50,00(=cinquanta/00)
  • per le Partite IVA almeno euro 100,00(=cento/00)

 A tal fine è sufficiente procedere al versamento dell’importo desiderato nell’intento di divenire SOSTENITORE dandone successivamente comunicazione trasmettendo il relativo MODULO alla Segreteria dell’Associazione che ne rilascerà ricevuta ai sensi dell’art .14 D.L. n. 35/2005 – art. 15 D.P.R. n. 917/1986 senza applicazione di marca da bollo. Unitamente al modulo va trasmessa autorizzazione privacy debitamente firmata (ovvero solo l'ultima pagina).

Il versamento deve essere effettuato obbligatoriamente tramite assegno bancario o bonifico bancario (causale SOSTENITORE 2019 - nome e cognome) alle  coordinate bancarie indicate nel MODULO di ADESIONE.

Un eventuale versamento della liberalità in contanti non renderebbe l’operazione sufficientemente certa e trasparente in quanto l’erogazione deve essere effettuata attraverso sistemi di pagamento tracciabili (art. 15 c. 1.1 DPR 917/86).
 
L’importo della ricevuta, a norma di legge, costituisce un IMPORTO DETRAIBILE dalle tasse nella misura del 19% di quanto versato.
 
 L’elenco dei soggetti SOSTENITORI potrà essere pubblicato sul sito dell’Associazione ARS.UNI.VCO www.univco.it
 
 Per informazioni: Ufficio di Segreteria  - Associazione ARS.UNI.VCO -Via Antonio Rosmini 24 – 28845 – Domodossola - tel 0324 482 548 – e-mail segreteria @ univco.it
 
SCARICA il MODULO
PRIMO PIANO
logo-convenzione-alpi.JPG
Attività realizzata con il contributo di FONDAZIONE CARIPLO
tessera-sostenitore-2019.jpg
L'erogazione liberale è detraibile dalle imposte nella misura del 19%
fb.jpg
Clicca e vai sulla pagina dell'Associazione
© ARS.UNI.VCO - 2004-2019   |   FAQ   |   Politica della Privacy