RIEMANN INTERNATIONAL SCHOOL OF MATHEMATICS – VERBANIA – 25-30 SETTEMBRE 2011

Si terrà sempre a Verbania dal 25 al 30 settembre 2011 presso “Il Chiostro” la terza edizione del RISM ( Riemann International School of Mathematics ) organizzato dall’Università di Milano, dall’Università di Milano Bicocca e dal Politecnico di Milano, con il fondamentale contributo della Fondazione CARIPLO.

La terza edizione del RISM vede ancora tra gli sponsor locali la partecipazione e la presenza della nostra Associazione a ricoprire un importante supporto si carattere logistico.

La scuola internazionale di Matematica “Riemann”, che per l’edizione 2011 avrà ad oggetto “MULTIPHASE AND MULTIPHYSICS PROBLEMS”, ospiterà tra i propri docenti alcuni tra i maggiori matematici esistenti al mondo ed una cerimonia di apertura per la presentazione della scuola e dei docenti, è prevista nella giornata di domenica 25 settembre 2011, a partire dalle ore 15.00, presso “Il Chiostro” di Verbania.

Sponsor locali di questo importante appuntamento convegnistico, oltre all’Associazione ARS.UNI.VCO, sono la Provincia del Verbano Cusio Ossola, il Comune di Verbania, la Fondazione Banca d’Intra.

Clicca QUI per vedere la locandina