PROCLAMAZIONE dei LAUREATI di INFERMIERISTICA dell’UNIVERSITA’ PIEMONTE ORIENTALE

la commissione presieduta dal prof. Aimaretti

Si è tenuta venerdì 28 novembre 2014 per la PRIMA VOLTA a VERBANIA, la proclamazione di 18 laureati del corso di laurea triennale in INFERMIERISTICA della Scuola di Medicina di Novara dell’Università del Piemonte Orientale ( sede distaccata di Verbania )

Durante la cerimonia, cui hanno preso parte anche il Sindaco di Verbania, Silvia Marchionini, i responsabili di ASL VCO, Renzo Sandrini e Rosa Rita Varallo, l’Ordine dei Medici del VCO col presidente Daniele Passerini, l’Istituto Auxologico Italiano ed ovviamente l’Associazione ARS.UNI.VCO, il prof. AIMARETTI, presidente del Corso di laurea, assistito dalla coordinatrice del corso dott.ssa Scapparone e dai tutor della sede di Verbania, ha dato lettura della formula di PROCLAMAZIONE contestualmente dichiarando ABILITATI all’esercizio della professione i 18 laureandi della sede verbanese.

Assente giustificato l’on Enrico Borghi, a Roma per impegni parlamentari non ha voluto far mancare il proprio saluto esprimendo vicinanza e congratulazioni ai neo-laureati.

Una bellissima cornice all’evento è stata rappresentata da un Palazzo FLAIM gremito di parenti, amici e curiosi che hanno reso omaggio ai NEOLAUREATI, cui viene rinnovato anche l’augurio più sincero da parte della nostra ASSOCIAZIONE per un futuro professionale e personale pieno di soddisfazioni

GUARDA FOTOGALLERY su FACEBOOK

Leggi ARTICOLO de La STAMPA VCO