WEBINAR di presentazione HACKATON Verbania e SILICON VALLEY STUDY TOUR per studenti universitari residenti nel VCO

Il WEBINAR on line si terrà giovedì 27 febbraio a partire dalle ore 19:00, condotto da Paolo Marenco fornirà tutte le spiegazioni agli interessati sulle modalità di partecipazione al SILICON VALLEY STUDY TOUR 2020,

Saranno attivate delle BORSE riservate a studenti con residenza nel VCO – quindi anche Universitari fuori sede, oltre a quelli di ultimo anno di scuola secondaria frequentanti gli Istituti locali, all’interno di un progetto tra soggetti del territorio, tra cui Fondazione Comunitaria VCO, Comune di Verbania, Ass.ne ex Allievi Cobianchi, ARS.UNI.VCO e gestito da LA STORIA nel FUTURO.

Il passaggio per essere selezionati è partecipare al SVST-Hackathon #2 Verbania che si terrà al Maggiore di Verbania il 4 e 5 aprile 2020.

Chi vuole saperne di più si può iscrivere al WEBINAR ( fino a 50 partecipanti) previsto per il 27 febbraio 2020 7-8 pm .

Confermate la partecipazione alla call o iscrivetevi direttamente all’ Hackathon

La partecipazione al WEBINAR è GRATUITA, si richiede solo l’iscrizione via e-mail a svst@univco.it entro il 24 febbraio.