595 Corrispondenze trovate
Pagina 1 di 119  > >>
democracy.jpg
A breve la relazione della Commissione Europea sarà consultabile...
28MAG2019 | ASSOCIAZIONE
info-point-domodossola.jpg
Il progetto che ha portato la Convenzione delle Alpi nelle scuole...
24MAG2019 | ASSOCIAZIONE
21MAG2019 | ASSOCIAZIONE
facebook-share.jpg
Il 21 maggio 2019 EUROPA NOSTRA ed EUROPA CREATIVA hanno comunicato...
21MAG2019 | ASSOCIAZIONE
iml2019---vco.jpg
Saranno 15 i campi sperimentali nel Verbano Cusio Ossola
20MAG2019 | ASSOCIAZIONE
Pagina 1 di 119  > >>
Notizie
SPOKEN ENGLISH - corso di inglese livello B1
Durante le vacanze pensa a migliorare il tuo inglese: per te un corso di conversazione a febbraio 2019 a Domodossola
locandina-spoken-english-19.jpg
manchetteing.jpg

Either the movie or playlist parameter must be defined in the {webvideo} tag.

LOCANDINA - PROGRAMMA e QUOTE ISCRIZIONE  - MODULO di ISCRIZIONE

 

CONTENUTI

Il corso offre la possibilità di apprendere in poche lezioni le nozioni indispensabili per la conversazione in lingua inglese, con un particolare riferimento all’ambito professionale dei partecipanti. La proposta è dedicata cioè a chi voglia imparare alcune nozioni basilari di inglese al fine di utilizzarlo subito nel proprio ambito lavorativo.

Il corso è rivolto a chi ha un livello intermedio di lingua inglese (livello B1 secondo il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) e sarà incentrato principalmente su conversazione e simulazioni di ruolo al fine di aumentare nei partecipanti la sicurezza nella lingua parlata e fissare il lessico utile.

La capacità di interagire con efficacia dipende da diversi fattori:

  • l’abilità di distinguere le diverse provenienze per riuscire a rispondere in modo adeguato;
  • un lessico sufficientemente ampio per gestire le richieste ed esigenze;
  • un bagaglio di frasi fatte e nozioni di elementi di grammatica di base per poter interagire con chiarezza;
  • una buona conoscenza delle tecniche di comunicazione verbale e non-verbale;
  • un’ottima conoscenza delle abitudini, dei servizi e degli orari della propria città;
  • l’abilità di ‘mettersi nei panni’ dei potenziali clienti per affinare la propria attitudine ad accogliere in maniera positiva.

Sarà particolarmente stimolato l’approccio interattivo con conversazioni in aula secondo situazioni-tipo nei settori professionali di appartenenza, con l’ausilio di attività di gruppo o individuali.

La grammatica utilizzata sarà quella comune, emersa durante conversazioni e letture, spiegata in momenti frontali e strettamente indispensabile alla conversazione quotidiana e di settore.

Per info CONTATTACI

© ARS.UNI.VCO - 2004-2019   |   FAQ   |   Politica della Privacy