Cerimonia locale del premio EUROPA NOSTRA 2019 - Europa Nostra AWARD 2019

 

CERIMONIA LOCALE di CONSEGNA del PREMIO EUROPA NOSTRA AWARD 2019

Sabato 19 ottobre 2019 - Castello di Vogogna

 

Che emozione! 

Nella sala conferenze del Castello di Vogogna abbiamo ricevuto dall'arch. Rossana Bettinelli, membro del board di Europa Nostra, il prestigioso premio EUROPEAN HERITAGE AWARD/EUROPA NOSTRA AWARD 2019

Queste le motivazioni della Giuria del premio:

"Comuniterrae favorisce una nuova definizione di paesaggio ricomprendendovi la presenza attiva della comunità, [...] promuove metodi innovativi per assicurare futuri sostenibili nell'area interessata attraverso l'uso di strumenti semplici ma efficaci per creare attrattive localmente valide e comunicare chiaramente i benefici del progetto sia al pubblico locale che a un pubblico più ampio, inoltre crea valore aggiunto incoraggiando la cooperazione tra comunità, rafforzando le sinergie locali, migliorando l'offerta culturale e aumentando la partecipazione pubblica".

Siamo tanto fieri di questo riconoscimento, che va a tutte le persone che in questi tre anni di lavoro hanno contribuito a costruire passo dopo passo un percorso condiviso per il futuro delle terre di mezzo...continuiamo su questa strada!

Un sentito e sincero ringraziamento a Tutte e Tutti che hanno voluto essere presenti ieri per festeggiare insieme a noi!

 

Il 28 e 29 ottobre p.v. a Parigi si terrà la 

CERIMONIA di PREMIAZIONE UFFICIALE, a cui siamo stati invitati e prenderemo parte, in cui vi saràa anche la proclamazione dei progetti che si aggiudicheranno Grand Prix  da 10.000 euro.

 

© ARS.UNI.VCO - 2004-2020   |   FAQ   |   Politica della Privacy