Italian Mountain Lab: presentazione Relazione Attività 2018 Coltivazione Sperimentale Canapa nel Verbano Cusio Ossola

Si è svolto giovedì 14 marzo 2019 presso il Collegio Mellerio Rosmini di Domodossola, l'incontro pubblico ITALIAN MOUNTAIN LAB, al fine di presentare a cura dell'Università del Piemonte Orientale i dati scientifici relativi alla coltivazione sperimentale 2018 nel Verbano Cusio Ossola.
Oltre alla presentazione dei risultati, si sono illustrati ai molti presenti, le modalità di svolgimento e di collaborazione che viene richiesta al fine di fare parte del progetto ITALIAN MOUNTAIN LAB WP1 Turismo sostenibile

Di seguito è disponibile la Relazione delle attività 2018 a cura della prof.ssa' Maria Cavaletto dell'Università del Piemonte Orientale - Laboratorio di Biochimia.
Se sei interessato al progetto contattaci: progetto.sativa@univco.it

PRIMO PIANO
targa2.png