terre-di-mezzo_evento-mappe_il-maggiore_3989_lr.jpg
La Mostra dedicata alle Mappe di Comunità di COMUNITERRAE diventa itinerante! Prossima tappa: Vogogna
12DIC2018 | ASSOCIAZIONE
stage.jpg
Disponibilità di svolgimento di periodo di Stage/tirocinio universitario curriculare presso l'Associazione ARS.UNI.VCO.
04DIC2018 | ASSOCIAZIONE
meatingf.jpg
Ultimo appuntamento, venerdì 30 novembre Ristorante da Cecilia a Bognanco
27NOV2018 | ASSOCIAZIONE
lm18web.jpg
Martedì 11 dicembre 2018, ore 18.00 - FORUM di OMEGNA
27NOV2018 | ASSOCIAZIONE
Aperto a tutti studenti universitari e classi quinte superiori residenti nel Verbano Cusio Ossola - Scadenza 11 gennaio 2019
25NOV2018
16th CANOVA INTERNATIONAL ARCHITECT ENCOUNTER

16th Canova International Architect Encounter
22-25 giugno 2017

Giunto alla sedicesima edizione, il Canova International Architect Encounter si è consolidato in questi anni come uno degli eventi più importanti organizzato dall’Associazione Canova.

L’associazione, che dal 2001 si occupa del recupero e della valorizzazione del patrimonio ossolano, fin dal primo anno di attività ha organizzato a fine giugno 2017 un momento di incontro con architetti (e non solo) provenienti da tutto il mondo.

In questi anni sono giunti in Ossola più di cinquanta partecipanti.

Lo scopo dell’incontro è di avere uno scambio reciproco tra gli architetti invitati, con le loro diverse prospettive e culture, e il patrimonio locale. I temi discussi non riguardano però solo l’architettura tradizionale ma anche la progettazione contemporanea

Il convegno aperto al pubblico si terrà

sabato 24 giugno alle ore 15
 presso il Monte Calvario di Domodossola (VB)