terre-di-mezzo_evento-mappe_il-maggiore_3989_lr.jpg
La Mostra dedicata alle Mappe di Comunità di COMUNITERRAE diventa itinerante! Prossima tappa: Vogogna
12DIC2018 | ASSOCIAZIONE
stage.jpg
Disponibilità di svolgimento di periodo di Stage/tirocinio universitario curriculare presso l'Associazione ARS.UNI.VCO.
04DIC2018 | ASSOCIAZIONE
meatingf.jpg
Ultimo appuntamento, venerdì 30 novembre Ristorante da Cecilia a Bognanco
27NOV2018 | ASSOCIAZIONE
lm18web.jpg
Martedì 11 dicembre 2018, ore 18.00 - FORUM di OMEGNA
27NOV2018 | ASSOCIAZIONE
Aperto a tutti studenti universitari e classi quinte superiori residenti nel Verbano Cusio Ossola - Scadenza 11 gennaio 2019
25NOV2018
CALL HANGAR POINT: incontro di presentazione

CALL HANGAR POINT 2018
Incontro di Presentazione - Mercoledì 22 novembre ore 18.00
Villetta della Biblioteca Civica P.Ceretti di Verbania

Hangar PiemonteSportello Bandi VCO e Città di Verbania organizzano la presentazione della CALL HANGAR POINT 2018.
È aperta infatti la quinta call per ricevere gratuitamente i servizi di Hangar Point, un percorso di affiancamento e monitoraggio a disposizione delle organizzazioni culturali piemontesi condotto da una task force di esperti per un supporto operativo su sette aree strategiche:
  • PROJECT MANAGEMENT,
  • COMUNICAZIONE STRATEGICA,
  • CONSULENZA AZIENDALE,
  • FUNDRAISING,
  • STRATEGIE D’INNOVAZIONE,
  • AUDIENCE DEVELOPMENT,
  • MARKETING TERRITORIALE.
Il bando completo e i moduli per partecipare sono disponibili su: WWW.HANGARPIEMONTE.IT

VIENI alla PRESENTAZIONE e PARTECIPA alle selezioni con il tuo progetto culturale. La call è aperta fino al 4 dicembre 2017
EVENTO GRATUITO - POSTI LIMITATI
Iscrizione a mezzo e-mail: sportellobandi@univco.it