incontro-villa-san-remigio.jpg
Il Senato accademico dell'UPO si è incontrato lunedì 21 settembre presso Villa San Remigio a Verbania.
23SET2020 | ASSOCIAZIONE
comuniterrae.jpg
CONVEGNO in modalità WEBINAR il 18 settembre dalle ore 9.30 su piattaforma ZOOM
15SET2020 | ASSOCIAZIONE
manifesto2020def.jpg
Scuola estiva 2020 dall'8 al 12 settembre a Verbania GUARDA la PHOTOGALLERY
14SET2020 | ASSOCIAZIONE
8103c2e3-162e-4d1d-a5bc-005ea973ab7a.jpg
Sabato 12 settembre partecipa a MIAZZINA in mattinata e/o da OMPIO a CORTE BUE' nel pomeriggio
09SET2020 | ASSOCIAZIONE
Terza edizione del Premio letterario rivolto agli studenti delle scuole del VCO
16SET2020
copertina-esterno.jpg
PROCESSI di FILIERA ECO-ALIMENTARE: CONFERENZA di CHIUSURA del PROGETTO

Conferenza di chiusura del progetto Filiera Eco Alimentare, realizzato da Ars.Uni.VCO, con Università degli Studi di Milano - dip #VESPA e #DISAA e #Unione_Montana #Alta#Ossola, grazie al contributo di Fondazione Cariplo e di Comprensorio Alpino Vco TreComprensorio Alpino VCO 2 Ossola Nord.

Nel corso della conferenza di chiusura, APERTA a TUTTI gli INTERESSATI, saranno illustrati i risultati raggiunti attraverso questi mesi, in particolare le attività svolte per diffondere il progetto, il coinvolgimento di ristoratori e macellai attraverso gli eventi di #meating #food Vol I e Vol II, il disciplinare di concessione e di utilizzo del #marchio, le attività di ricerca grazie alla collaborazione dei Comprensori Alpini coinvolti.

Nel corso della conferenza sarà possibile inoltre confrontarsi su come proseguire le attività con gli #stakeholders di progetto e gli esercenti, le istituzioni, le associazioni ed i presenti.

Per informazioni www.ecoalimentare.it - info@ecoalimentare.it