ials.jpg
Il progetto IALS "Sistemi integrati di allevamento alpino: dai servizi ecosistemici ai prodotti di alta montagna" è stato ufficialmente...
16APR2019 | ASSOCIAZIONE
domoschool2019---posterr.jpg
Domodossola, 15th - 19th July 2019
14APR2019 | ASSOCIAZIONE
comunitour-19.jpg
Da aprile a ottobre, 13 passeggiate comunitarie alla scoperta delle terre di mezzo
09APR2019 | ASSOCIAZIONE
imllogo-01.jpg
Mercoledì 3 aprile 2019, ore 9.00 - Novara - DISEI Università Piemonte Orientale
05APR2019 | ASSOCIAZIONE
2 moduli da 14 ore con riconoscimento CFP per Ingegneri, Architetti PPC e Agronomi iscritti ai rispettivi ordini professionali
16APR2019
manchette.jpg
ITALIAN MOUNTAIN LAB: PRESENTAZIONE RELAZIONE ATTIVITA' 2018 COLTIVAZIONE SPERIMENTALE CANAPA NEL VERBANO CUSIO OSSOLA

Si è svolto giovedì 14 marzo 2019 presso il Collegio Mellerio Rosmini di Domodossola, l'incontro pubblico ITALIAN MOUNTAIN LAB, al fine di presentare a cura dell'Università del Piemonte Orientale i dati scientifici relativi alla coltivazione sperimentale 2018 nel Verbano Cusio Ossola.
Oltre alla presentazione dei risultati, si sono illustrati ai molti presenti, le modalità di svolgimento e di collaborazione che viene richiesta al fine di fare parte del progetto ITALIAN MOUNTAIN LAB WP1 Turismo sostenibile

Di seguito è disponibile la Relazione delle attività 2018 a cura della prof.ssa' Maria Cavaletto dell'Università del Piemonte Orientale - Laboratorio di Biochimia.
Se sei interessato al progetto contattaci: progetto.sativa@univco.it