download.jpg
La Festa dell'Europa, giovedì 9 maggio, celebra la pace e l'unità in Europa
07MAG2019 | ASSOCIAZIONE
hangar-point.jpg
HANGAR Piemonte apre alle candidature per HANGAR POINT, iscrizioni fino al 21 maggio 2019
30APR2019 | ASSOCIAZIONE
ials.jpg
Il progetto IALS "Sistemi integrati di allevamento alpino: dai servizi ecosistemici ai prodotti di alta montagna" è stato ufficialmente...
16APR2019 | ASSOCIAZIONE
2 moduli da 14 ore con riconoscimento CFP per Ingegneri, Architetti PPC e Agronomi iscritti ai rispettivi ordini professionali
16APR2019
manchette.jpg
ITALIAN MOUNTAIN LAB: PRESENTAZIONE RELAZIONE ATTIVITA' 2018 COLTIVAZIONE SPERIMENTALE CANAPA NEL VERBANO CUSIO OSSOLA

Si è svolto giovedì 14 marzo 2019 presso il Collegio Mellerio Rosmini di Domodossola, l'incontro pubblico ITALIAN MOUNTAIN LAB, al fine di presentare a cura dell'Università del Piemonte Orientale i dati scientifici relativi alla coltivazione sperimentale 2018 nel Verbano Cusio Ossola.
Oltre alla presentazione dei risultati, si sono illustrati ai molti presenti, le modalità di svolgimento e di collaborazione che viene richiesta al fine di fare parte del progetto ITALIAN MOUNTAIN LAB WP1 Turismo sostenibile

Di seguito è disponibile la Relazione delle attività 2018 a cura della prof.ssa' Maria Cavaletto dell'Università del Piemonte Orientale - Laboratorio di Biochimia.
Se sei interessato al progetto contattaci: progetto.sativa@univco.it