ials.jpg
Il progetto IALS "Sistemi integrati di allevamento alpino: dai servizi ecosistemici ai prodotti di alta montagna" è stato ufficialmente...
16APR2019 | ASSOCIAZIONE
domoschool2019---posterr.jpg
Domodossola, 15th - 19th July 2019
14APR2019 | ASSOCIAZIONE
comunitour-19.jpg
Da aprile a ottobre, 13 passeggiate comunitarie alla scoperta delle terre di mezzo
09APR2019 | ASSOCIAZIONE
imllogo-01.jpg
Mercoledì 3 aprile 2019, ore 9.00 - Novara - DISEI Università Piemonte Orientale
05APR2019 | ASSOCIAZIONE
2 moduli da 14 ore con riconoscimento CFP per Ingegneri, Architetti PPC e Agronomi iscritti ai rispettivi ordini professionali
16APR2019
manchette.jpg
TURISMO E TERRITORIO IN OSSOLA: IL RUOLO DEGLI ENTI PUBBLICI NELLE PROPOSTE DI VIAGGI E ITINERARI

Mercoledì 3 aprile 2019, ore 9.00
Novara DISEI  - Università Piemonte Orientale - diretta Streaming

Il seminario è realizzato all'interno del progetto ITALIAN MOUNTAIN LAB e si propone di presentare alcune iniziative territoriali in cui emerge l’indispensabile ruolo degli enti pubblici al fine di co-creare e di co-finanziare proposte e itinerari turistici, rivolti ad un pubblico variegato e orientati al finanziamento europeo.

Obiettivi formativi e divulgativi si fondono al fine di mostrare come, sempre più nei contesti montani, la collaborazione fattiva tra soggetti pubblici e privati costituisca la leva fondamentale per generare progettualità condivise di sviluppo turistico e territoriale.

Clicca qui per locandina

Clicca qui per vedere la registrazione del seminario