democracy.jpg
A breve la relazione della Commissione Europea sarà consultabile presso il Centro di Documentazione Europea del VCO
28MAG2019 | ASSOCIAZIONE
info-point-domodossola.jpg
Il progetto che ha portato la Convenzione delle Alpi nelle scuole del VCO è terminato con successo
24MAG2019 | ASSOCIAZIONE
download.jpg
GIOVEDÌ 7 e VENERDÌ 8 Novembre 2019 - Lodi
21MAG2019 | ASSOCIAZIONE
facebook-share.jpg
Il 21 maggio 2019 EUROPA NOSTRA ed EUROPA CREATIVA hanno comunicato i vincitori e diffuso il comunicato stampa relativo al progetto
21MAG2019 | ASSOCIAZIONE
Pubblicato il bando per l'a.s. 2019/2020 - Favole al Cellulare e La Montagna in un post le categorie previste
04GIU2019
manchette19.jpg
TURISMO E TERRITORIO IN OSSOLA: IL RUOLO DEGLI ENTI PUBBLICI NELLE PROPOSTE DI VIAGGI E ITINERARI

Mercoledì 3 aprile 2019, ore 9.00
Novara DISEI  - Università Piemonte Orientale - diretta Streaming

Il seminario è realizzato all'interno del progetto ITALIAN MOUNTAIN LAB e si propone di presentare alcune iniziative territoriali in cui emerge l’indispensabile ruolo degli enti pubblici al fine di co-creare e di co-finanziare proposte e itinerari turistici, rivolti ad un pubblico variegato e orientati al finanziamento europeo.

Obiettivi formativi e divulgativi si fondono al fine di mostrare come, sempre più nei contesti montani, la collaborazione fattiva tra soggetti pubblici e privati costituisca la leva fondamentale per generare progettualità condivise di sviluppo turistico e territoriale.

Clicca qui per locandina

Clicca qui per vedere la registrazione del seminario