incontro-villa-san-remigio.jpg
Il Senato accademico dell'UPO si è incontrato lunedì 21 settembre presso Villa San Remigio a Verbania.
23SET2020 | ASSOCIAZIONE
comuniterrae.jpg
CONVEGNO in modalità WEBINAR il 18 settembre dalle ore 9.30 su piattaforma ZOOM
15SET2020 | ASSOCIAZIONE
manifesto2020def.jpg
Scuola estiva 2020 dall'8 al 12 settembre a Verbania GUARDA la PHOTOGALLERY
14SET2020 | ASSOCIAZIONE
8103c2e3-162e-4d1d-a5bc-005ea973ab7a.jpg
Sabato 12 settembre partecipa a MIAZZINA in mattinata e/o da OMPIO a CORTE BUE' nel pomeriggio
09SET2020 | ASSOCIAZIONE
Terza edizione del Premio letterario rivolto agli studenti delle scuole del VCO
16SET2020
copertina-esterno.jpg
TURISMO E TERRITORIO IN OSSOLA: IL RUOLO DEGLI ENTI PUBBLICI NELLE PROPOSTE DI VIAGGI E ITINERARI

Mercoledì 3 aprile 2019, ore 9.00
Novara DISEI  - Università Piemonte Orientale - diretta Streaming

Il seminario è realizzato all'interno del progetto ITALIAN MOUNTAIN LAB e si propone di presentare alcune iniziative territoriali in cui emerge l’indispensabile ruolo degli enti pubblici al fine di co-creare e di co-finanziare proposte e itinerari turistici, rivolti ad un pubblico variegato e orientati al finanziamento europeo.

Obiettivi formativi e divulgativi si fondono al fine di mostrare come, sempre più nei contesti montani, la collaborazione fattiva tra soggetti pubblici e privati costituisca la leva fondamentale per generare progettualità condivise di sviluppo turistico e territoriale.

Clicca qui per locandina

Clicca qui per vedere la registrazione del seminario