Promozione e gestione del turismo a Stresa – lunedì 12 giugno ore 16

Gli Organi di stampa e Tutti gli interessati sono invitati a presenziare all evento-conferenza stampa di presentazione del Corso di Laurea in Promozione e Gestione del Turismo, che si terrà

LUNEDI’ 12 GIUGNO 2006

alle ore 16.00

presso il Municipio di Stresa

Il Corso di Laurea, concordato dalla poli-Università del VCO, ambito formativo di ARS.UNI.VCO, con l Università del Piemonte Orientale, sarà infatti ri-attivato, con il primo anno, a partire dal prossimo mese di settembre.

All incontro parteciperanno, oltre al Presidente di ARS.UNI.VCO, i rappresentanti della Provincia VCO, i Sindaci di Stresa, Domodossola, Verbania ed Omegna, il Magnifico Rettore dell Università Prof. Garbarino, il Pro-rettore Prof. Emanuel, il Preside della Facoltà di Economia Prof. Valletta, la Dirigente dell Ist. Maggia Prof.ssa Di Muccio.

Nel corso della Conferenza saranno forniti ai presenti tutti i dettagli relativi al Corso di laurea.

Si tratta di un evento di sicuro rilievo che, coniugato con le altre iniziative promosse da ARS.UNI.VCO, potrebbe avere conseguenze decisive per l emancipazione di tutto il territorio del Verbano Cusio Ossola e che soprattutto, almeno così ci si augura, fungerà da catalizzatore per studenti dell area del milanese e della Provincia di Varese.